Will P. (p_will) wrote in skyhigh_ita,
Will P.
p_will
skyhigh_ita

[FIC] Heaven's on fire

Titolo: Heaven's on fire
Autrice: p_will
Personaggi: Warren/Will
Rating: PG13
Conteggio parole: 311 (MW)
Avvertimenti: slash, songfic
Disclaimer: Dall'ultima volta, non sono ancora diventati miei. Ho controllato.
Note: Quinta settimana del F3.U.CK.S. Fest, con Heaven's on Fire - Kiss del set fuoco @ settenote :D


I look at you and my blood boils hot, I feel my temperature rise



La temperatura di Warren è sempre alta, esagerata, al limite della febbre, ma ci sono momenti - uno sguardo troppo intenso da sopra un libro, qualche parola sussurrata troppo vicino in uno scontro nei corridoi, una spallata che da troppo tempo non sa più di minaccia - in cui Will si sente avvampare a sua volta. Le guance gli diventano rosse, il respiro si fa più pesante, il sangue scorre denso e bollente come lava nelle sue vene rendendogli difficile concentrarsi respirare e pensare finché non riesce ad avere Warren tutto per sé, in un’aula vuota con un lucchetto a prova di superpoteri.

Feel my heat takin’ you higher, burn with me, Heaven’s on fire



Si perde in quegli occhi che sembrano carboni ardenti, gli si secca la gola e balbetta qualcosa di incoerente prima che Warren se lo tiri addosso, o forse lo spinge lui contro il muro, non lo sa bene, e a quel punto scoppia l’incendio. È come se tutte le occhiate e i tocchi casuali fossero stati solo un preludio, una scintilla, e adesso le fiamme si stiano scatenato tra le loro bocche e le loro mani e il loro corpi. Si aspetta quasi che Warren perda il controllo dei suoi poteri, e non capisce come mai lui non sia ancora stato consumato dal fuoco che ha dentro.

Paint the sky with desire, angel fly, Heaven’s on fire



È quasi uno scambio di poteri, e si chiede se Warren si senta indistruttibile quando lui geme nella sua bocca, se gli sembri di volare, cadere nel vuoto, mentre gli morde la gola e spinge una gamba tra le sue. Poi Warren infila le mani sotto la sua maglia e smette di pensare, chiude gli occhi, e si lascia andare a quel paradiso di fuoco.
Tags: !fanfiction, pair: warren/will, pg: warren, pg: will
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments